Grazie a una perizia termografica puoi scoprire, rapidamente e senza alcun intervento distruttivo, quali patologie nascoste colpiscono il tuo fabbricato. Rendiamo visibile ciò che ad occhio nudo non lo è, rendendo efficace e puntuale l’intervento volto a risolvere il problema.

Vantaggi delle perizie termografiche

Individuazione rapida e puntuale di problemi occulti

Poche persone acquistano una casa verificando quali pregiudizi sono preesistenti, non basta infatti una mano di tinteggiatura a risolvere problemi di muffa e di coibentazione, ma questo può essere sufficiente per nasconderli momentaneamente.
Con un report termografico siamo in grado di individuare qualsiasi tipologia di problema occulto: ponti termici, zone a rischio condensa, difetti strutturali, infiltrazioni d’acqua e risalite capillari.

Abbattimento dei costi di indagine e intervento

Tutti intuiscono quanto costose ed invasive siano le indagini tradizionali volte ad individuare infiltrazioni d’acqua e altre tipologie di problemi nascosti. Con la perizia termografica si evitano del tutto o si limitano al massimo le demolizioni di impianti, sanitari, bagni, terrazzi e muri. Potrà quindi essere progettato un’intervento mirato che potrà accertare la patologia del fabbricato.